Apathy for the devil: Memorie dagli anni Settanta (Italian by Nick Kent,Carlo Bordone

By Nick Kent,Carlo Bordone

Sedici anni dopo los angeles raccolta di scritti "The darkish Stuff," Nick Kent torna a raccontare gli anni Settanta, l'era dorata del rock. Ma questa volta lo fa in prima personality, spalancando i suoi ricordi personali su quegli anni belli e difficili, eccitanti e turbolenti. Lui period lì, almostfamous, a dividere slanci ed eccessi con i Rolling Stones e i intercourse Pistols, Lou Reed e Iggy Pop, Captain Beefheart e gli MC5, e ancora con i Led Zeppelin e David Bowie e Chrissie Hynde. Come Lester Bangs, solo che Kent è ancora vivo e ne ha, appunto, memoria, e può narrare ciò che ha visto, che ha fatto, che ha vissuto: il candido entusiasmo dei primi tempi, appena ventenne, e l. a. decadenza dell'ultimo scorcio del decennio, divorato pericolosamente tra i brividi del successo e gli abissi della droga.

Show description

Read Online or Download Apathy for the devil: Memorie dagli anni Settanta (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

Bochsa (Italian Edition)

Una storia "doppia": uno scrittore che narra a un gruppo di amici l. a. vita del più grande arpista di tutti i tempi, Bochsa. Si incrociano così le vite dei personaggi: da una parte il filo rosso della biografia "ufficiale" del musicista e dall'altra los angeles narrazione di questa vita ai personaggi che ne ascoltano il racconto fatto dallo scrittore.

L'eliminazione (I narratori) (Italian Edition)

Due uomini a confronto. Rithy Panh, regista scampato al genocidio dei Khmer rossi, e il boia Duch, pezzo grosso del regime di Pol Pot, capo del centro di tortura e sterminio S21. Partendo dal suo lavoro di documentarista impegnato a cercare los angeles verità e conservare l. a. memoria, Rithy Panh racconta questo incontro allo scrittore Christophe Bataille, coautore del libro.

Mary Wollstonecraft (Italian Edition)

Nata a Londra nel 1759, Mary Wollstonecraft è stata un’intellettuale radicale e anticonformista, considerata una figura fondamentale nel processo storico di emancipazione della donna. Questo commosso ricordo è stato scritto da suo marito, William Godwin, e pubblicato nel gennaio del 1798, subito dopo los angeles prematura scomparsa della scrittrice.

Re Artù (Italian Edition)

Figura tra le più enigmatiche nella storia del Medioevo, re paintingsù è protagonista di innumerevoli racconti fantastici, costellati di potenti maghi, cavalieri indomiti, dame misteriose, fenomeni soprannaturali e luoghi incantati. Ma, al di là della leggenda resa popolare nel XII secolo dal chierico gallese Goffredo di Monmouth, esistono turn out sufficienti in keeping with affermare che paintingsù sia stato un uomo in carne e ossa, un personaggio storico realmente vissuto?

Additional info for Apathy for the devil: Memorie dagli anni Settanta (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.25 of 5 – based on 28 votes